Si chiude un'altra grande stagione della Juventus Training Experience

Una grande stagione di Juventus Training Experience volge alla conclusione - si legge sul sito ufficiale del club - Il progetto ha portato quest'anno più di 1100 giocatori ed oltre 600 genitori a Torino per visitare tutti i luoghi dove batte il cuore della Juve, per allenarsi e giocare partite amichevoli. Abbiamo accolto gruppi provenienti letteralmente da tutto il mondo, come ad esempio, dai nostri Camp organizzati negli Stati Uniti e Messico, e da molte delle nostre Juventus International Academy: Svizzera (Vaud), Belgio (Shape), Malta, Miami, New York, Los Angeles, Bogotà, Dubai, Bruxelles, Cipro, Amman, Ungheria, Saudi, Tanzania, Toronto, Qatar, Abu Dhabi, Washington, UK, Panama, e gruppi provenienti dall’Australia e dal Regno Unito.
Una menzione particolare va agli Juventus Official Fan Club che hanno trascorso lo scorso un weekend una vera esperienza bianconera: Jofc Battito Bianconero, Jofc Civitavecchia, Jofc Lamezia Terme, Jofc Montevarchi, Jofc Passione Bianconera, Jofc Zollernalb, Jofc Massafra, Jofc Altamura oltre a Ravenna Women e Trento calcio femminile. Tutti i gruppi hanno avuto l'opportunità di vivere un'esperienza unica visitando l'Allianz Stadium ed il Museo della Juventus.
I giocatori durante questa stagione sono stati guidati dallo staff Juventus Academy presso l’Allianz Training Center di Vinovo e lo Juventus Training Experience Center di Cantalupa, hanno disputato in totale più di 130 partite anche contro le Juventus Academy Sisport e Juventus Academy Elite Piemontesi. Molti gruppi hanno anche avuto l'occasione di supportare la Prima Squadra all'Allianz Stadium durante la partita casalinga ed inoltre hanno avuto l’enorme opportunità di incontrare i calciatori in un Meet & Greet presso lo Juventus Training Center Continassa. Infine hanno potuto godersi momenti di relax a Torino, con visite guidate e accesso ai musei più importanti della città.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
