Tardelli: "Vlahovic deve essere sempre titolare. Juve, troppi gol subiti"

Marco Tardelli, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, si è soffermato a parlare della sfida di questa sera tra Juventus e Milan.
"La difesa di Vlahovic? l lavoro di Tudor è positivo, ma la sensazione è che ci sia confusione nella gestione di Vlahovic e del suo contratto in scadenza a giugno. Vlahovic deve essere sempre titolare in questa Juventus. Il fatto che non lo sia mi fa pensare che ci siano altre ragioni e quindi un po’ di confusione. I giocatori ormai sono abituati a giocare al top anche in scadenza e la storia che Dusan segna soltanto quando parte dalla panchina è una cavolata immensa. Vlahovic i gol li farà sempre".
"Gerarchie in attacco? L’attaccante, ancora più degli altri giocatori, ha bisogno di sentire fiducia. Deve giocare il più forte e Vlahovic finora ha segnato più di David e Openda".
"Rischio psicologico? Se non vince, ricade nella psicosi dei pareggi della passata stagione e non sarebbe bello. In caso di sconfitta? Sarebbe un dramma sportivo dopo quattro pareggi di fila".
"Troppi gol subiti? Troppi gol subiti, non è da Juventus. Ma non è colpa della difesa. L’equilibrio e la solidità si trovano di squadra: i centrocampisti devono “difendere” i difensori e gli attaccanti i mediani".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
