Thomassen (Ad Bodo): "Ho una maglia della Juve e ne vado fiero. Siamo cresciuti con il mito di Buffon"

Thomassen (Ad Bodo): "Ho una maglia della Juve e ne vado fiero. Siamo cresciuti con il mito di Buffon"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:50Altre notizie
di Claudia Santarelli
L'amministratore delegato del Bodo Glimt, Frode Thomassen, parla della partita che si giocherà questa sera contro la Juventus.

Stasera alle ore 21 la Juventus scenderà in campo ed affronterà il Bodo Glimt, sarà una sfida fondamentale per il destino dei bianconeri in Champions. L'amministratore delegato dei norvegesi, Frode Thomassen, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport, nella quale si è soffermato a parlare di vari temi anche riguardanti la partita.

"Tanti tifosi della Juventus? Per noi sarà una festa, qui ci sono tantissimi tifosi bianconeri. Le confesso una cosa: ho una maglia della Juve e ne vado fiero".

"Buffon? Sarà un’occasione speciale, qui siamo cresciuti col mito di Gigi Buffon. Durante la partita è pure prevista una nevicata abbondante: speriamo possa diventare una partita epica".

"Dove vogliamo arrivare? Tutto passa dal nuovo stadio, che sarà pronto non prima del 2027: speriamo di contare su un impianto che possa ospitare 10 mila spettatori. Ma di sicuro non ci indebiteremo e non cambieranno i nostri budget, che finora non tengono in conto il cammino che riusciamo a compiere in Europa. Pensiamo in grande, ma coi piedi per terra: anche quando abbiamo ceduto i nostri talenti siamo stati bravi a non perdere la nostra identità".

"Crescita del movimento? Non la penso così, i talenti li avete anche voi. Qui sicuramente è stato fatto un lavoro importante a livello nazionale sulle scuole calcio e sui settori giovanili. Ma in Norvegia il presupposto per costruire i successi è uno solo: pensare alla prestazione, prima di tutto. Al modo in cui si arriva al risultato finale, che è solamente una conseguenza".