Tony Damascelli su Il Giornale: "Alla Juve pochissimi sono convinti che Kolo Muani rappresenti un affare"

Tony Damascelli su Il Giornale: "Alla Juve pochissimi sono convinti che Kolo Muani rappresenti un affare"TUTTOmercatoWEB.com
Tony Damascelli
Oggi alle 09:11Altre notizie
di Luca Cimini

La Juventus lavora in questi giorni per i rinforzi nel settore avanzato ed uno dei nomi avvicinati alla società bianconera è Randall Kolo Muani, già in bianconero nella seconda parte della scorsa stagione in prestito dal Paris Saint Germain. Un contributo importante quello del francese che ha portato la Juventus ha valutare il suo acquisto in prestito con obbligo di riscatto per un totale di 60 milioni di euro. Se consideriamo il costo dell'ingaggio Kolo Muani andrebbe a costare circa 80 milioni di euro. A parlare del possibile approdo di Kolo Muani a Torino e di quello di Rabiot al Milan è stato Tony Damascelli in un articolo pubblicato su Il Giornale. 

Le dichiarazioni di Damascelli a Il Giornale

"Massimiliano Allegri, approfittando della condanna all’esilio inflitta al calciatore, desidera fortissimamente Rabiot per il Milan. Non è finita qui: sulla stessa frequenza, Kolo Muani, uno dei mille capricci della Juventus, non rientra affatto nei piani di Deschamps che infatti lo ha depennato dalla lista dei convocati". Queste le dichiarazioni di Damascelli, il giornalista ha proseguito: "alla Juventus pochissimi sono convinti che Kolo Muani rappresenti un affare: per acquistarlo definitivamente occorre un piano di spesa di 80 milioni, tra cartellino e salario".