Padovano a RBN: "Tudor mi piace molto. La Juve la vedo incompleta. Su Vlahovic..."

Michele Padovano, ex giocatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione Rassegna Stramba.
"Tudor mentalità d'attacco? Si, mi piace molto. Lui a livello di comunicazione non sbaglia un colpo. Mi piace come uomo, come si pone ed ha grand personalità, ovviamente poi bisogna trasformarlo sul campo quando ci saranno delle partite un po' più complicate. Secondo me la Juventus è un po' incompleta, mancano dei rinforzi, almeno 2-3 forti, uno per reparto".
"Penso che Vlahovic lo manderanno via. Kolo è un ottimo giocatore, che può servire molto alla causa Juve. Sono sicuro che la società cercherà in tutti i modi di piazzare Vlahovic. Al serbo c'è da fargli i complimenti, si è comportato in maniera professionale è stato bravo, si è allenato ed è stato zitto. Chiaramente quando sei in scadenza con un contratto così oneroso e sai che la società ha cercato in tutti i modi di mandarti via è difficile tornare sui propri passi, poi essendo un professionista giochi e ti metti a disposizione della rosa. Anche il fatto che quest'anno ci sono i mondiali sicuramente influisce".
"Impressione su David? Ottima, lo conoscevo e ne ho sempre parlato molto bene. Ha avuto mezza palla gol e l'ha realizzata, quando gli schemi di Tudor saranno rodati sarà tutto più facile".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
