Torchia (ag Rugani): "Apertura totale sul rinnovo. Il secondo posto della Juve non va dato per scontato"

Torchia (ag Rugani): "Apertura totale sul rinnovo. Il secondo posto della Juve non va dato per scontato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 26 febbraio 2024, 16:16Altre notizie
di Alessio Tufano

Ospite di TvPlay, l'agente di Daniele Rugani Davide Torchia ha parlato della possibilità che il difensore prolunghi la propria storia con la Juventus: "Un accordo si può sempre trovare, da parte nostra c'è apertura totale, e la Juve si è sempre mostrata positiva nei suoi confronti, adesso bisogna vedere se ci contatteranno". Torchia torna poi sulla partita di ieri, decisa dal suo assistito con un gran gol in pieno recupero: "Spero che possa segnare un punto di svolta per la Juventus, nel calcio le stagioni ruotano sempre intorno ai dettagli. Faccio l'esempio dell'Inter, che sta dominando, ma che prima di incontrare la Juve ha giocato contro Verona e Fiorentina, che hanno sbagliato entrambe un rigore nei minuti finali che avrebbe potuto stravolgere l'attuale classifica".

Infine un pensiero su Allegri: "Non ha bisogno che io faccia il suo difensore, ma di certo posso dire che tenere il gruppo così saldo non è facile, e da questo punto di vista sta facendo un lavoro eccellente. La rosa dei bianconeri non è superiore a quelle di Milan e Napoli, il secondo posto non andrebbe dato per scontato".