Tudor a Prime Video: "Meritavamo un punto. Tutti devono essere i leader"

Tudor a Prime Video: "Meritavamo un punto. Tutti devono essere i leader"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:37Altre notizie
di Claudia Santarelli
L'allenatore della Juventus, Igor Tudor, commenta il match giocato al Bernabeu contro il Real Madrid.

Igor Tudor, allenatore della Juventus, commenta ai microfoni di Prime Video il match giocato contro il Real Madrid.

"Cosa mi porto a casa stasera? Il rammarico perchè non si è portato a casa un punto, perchè l'avremmo meritato. Sappiamo le difficoltà in questo stadio, chi ha giocato, chi non ha giocato può immaginare, contro quei mostri che hanno loro, loro hanno giocatori che ti saltano tre volte in due minuti. Penso che avremmo meritato almeno un gol sicuro. I ragazzi dentro sono dispiaciuti, perchè pensano che avremmo meritato questo punto. C'è stato un buon approccio, la voglia di andare, poi si è sofferto, ed è giusto che si soffra. Peccato per le opportunità, per non aver messo una palla dentro".

"Chi può essere leader in questa Juve? I leader devono essere tutti, su questo siamo un po’ sotto di quello che vorrei, perché la maglia pesa e dobbiamo crescere da quel punto di vista. Una cosa importante perché da quando sono qui abbiamo sbagliato approccio in poche partite. Questa squadra ha i suoi punti di forza ma anche i suoi limiti. Va data fiducia perché la strada è questa".

"Cosa non mi è piaciuto? Sicuramente ci è mancato un po' di tutto. La voglia c’era anche quando avevamo la palla, poi manca un po’ di lucidità. Questi sono al massimo livello mondiale, sono contento e fiducioso e anche i ragazzi hanno avuto una buona sensazione".