UFFICIALE - Il Real Madrid svela data e ora della presentazione di Mbappé: la nota

UFFICIALE - Il Real Madrid svela data e ora della presentazione di Mbappé: la notaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 luglio 2024, 15:37Altre notizie
di Matteo Barile
Chiusa la parentesi dell'Europeo con la Francia, Mbappé vede vicino il giorno del suo primo approccio al Santiago Bernabeu

Ieri ha dovuto fare fronte alla cocente eliminazione della "sua" Francia al termine della semifinale di Euro2024 contro la Spagna (CLICCA QUI PER LEGGERE IL RESOCONTO DELLA PARTITA). Tuttavia il rammarico per l'estromissione dalla competizione passerà molto in fretta per Kylian Mbappé. Il fuoriclasse francese è pronto a cominciare la sua nuova avventura al Real Madrid. Questa comincerà lunedì, 16 luglio 2024. Alle 12:00, infatti, il Santiago Bernabeu ospiterà la conferenza stampa di presentazione del classe 1998, come del resto i blancos enunciano nel seguente comunicato ufficiale.

"Il Real Madrid CF è lieto di annunciare che Kylian Mbappé sarà presentato allo stadio Santiago Bernabéu martedì 16 luglio a mezzogiorno.



Il presidente del Real Madrid, Florentino Pérez, accoglierà Kylian Mbappé al Real Madrid City per la firma formale del contratto che lega il nostro nuovo giocatore al club per le prossime cinque stagioni.

Dopo la presentazione, Kylian Mbappé parlerà ai media nella sala stampa del Santiago Bernabéu.".