Verso Juventus-Torino: tutte le statistiche in vista del derby della Mole

Verso Juventus-Torino: tutte le statistiche in vista del derby della MoleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:15Altre notizie
di Alessia Mingione

Domani, sabato 8 novembre, la Juventus disputerà l'undicesima giornata di Serie A contro il Torino. I bianconeri, reduci dalla vittoria contro la Cremonese sono alla ricerca del secondo trionfo consecutivo; d'altrocanto anche i granata si presenteranno all'Allianz Stadium con l'obiettivo di fare punteggio dopo il pareggio totalizzato contro il Pisa. In attesa del derby della Mole, scopriamlo insieme le statistiche tra le due squadre, rese note dal sito ufficiale della Vecchia Signora.

''La Juventus, dopo tre pareggi e due sconfitte, ha vinto le ultime due partite in Serie A e potrebbe trovare tre successi consecutivi per la terza volta nel 2025 (cinque tra maggio e settembre e cinque tra febbraio e marzo).

Nessuna squadra ha vinto più partite in casa della Juventus nel 2025 in Serie A (11 come Roma, Napoli e Inter); nel periodo, quella bianconera è anche la formazione che ha tenuto la porta inviolata più volte (otto) davanti al proprio pubblico nella massima serie.

La Juventus ha perso solo una delle ultime 31 gare all'Allianz Stadium in campionato (17V, 13N), registrando ben 17 clean sheet nel periodo.

Il Torino ha pareggiato tre delle ultime cinque partite di Serie A (2V), tra cui le due più recenti; l’ultima volta in cui i granata hanno impattato più gare di fila nella massima serie è stata tra dicembre 2024 e gennaio 2025 (quattro con Paolo Vanoli in panchina).

Il Torino non perde da cinque partite di Serie A (2V, 3N) e non registra una serie più lunga senza sconfitte nella massima serie da febbraio- aprile scorsi (sei, 3V, 3N).''