Zanetti a DAZN: "Abbiamo di fronte una squadra di altissimo livello. Giovane? Ha fame e talento"

Nel pre-partita di Verona-Juventus, il tecnico gialloblù Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di DAZN:
"Alla prima partita che giocavamo in casa con questa squadra nuova, chiamiamola così, abbiamo dato subito al pubblico una grande risposta di carattere e di qualità. È quello che la nostra gente voleva vedere, hanno risposto alla grande. Il nostro pubblico ci sostiene sempre. E noi, per fare il nostro percorso con qualcosa di difficile, abbiamo assolutamente bisogno della nostra gente.
La prestazione con la Cremonese? Per noi è importante perché chiaramente siamo all’inizio del percorso. Dobbiamo anche capire quelle che sono le nostre potenzialità, capire chi siamo e capire anche che in Serie A si affrontano questo tipo di squadre, questo tipo di partite, dove dobbiamo cercare di fare punti. È normale che probabilmente ci mancano 2 punti in classifica che abbiamo lasciato dopo una prestazione fantastica e tirando tantissimo in porta. Però la prestazione ci lascia tanto, quindi questa sera dobbiamo inseguire di nuovo una grande prestazione, fermo restando che, secondo me, abbiamo di fronte a una squadra di livello altissimo che sta molto bene.
Che indicazioni do a Giovane? È un ragazzo molto molto intelligente, anche se non parla ovviamente né l’italiano né l’inglese, però parliamo molto. Guardiamo molti video. È un ragazzo che ha fame ma anche del talento, lo ha dimostrato e sta entrando nei meccanismi della squadra. Credo che già nell’ultima partita gli sia mancato solamente il goal, per il resto ha giocato un'ottima partita".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
