Albanese, Juve e Porto vicine all'accordo per Francisco Conceição

Albanese, Juve e Porto vicine all'accordo per Francisco ConceiçãoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 00:07Calciomercato
di Massimo Reina
Chico spinge per restare e il suo vecchio club starebbe per cedere. Fumata grigia per Vlahovic dopo l'incontro del suo entourage con Comolli.

Intervenuto poco fa in diretta su Sportitalia, il giornalista Giovanni Albanese ha fattoil punto sulla situazione di mercato della Juventus. In particolare il giornalista ha parlato di Dusan Vlahovic, fuori dai progetti del club, con un incontro avvenuto tra Damien Comolli e l'entourage del centravanti serbo per cercare una soluzione per dirsi addio. Per ora fumata grigia, ma le parti si rivedranno domani.

La Juventus conta di vendere Weah e Mbangula per avere liquidità ulteriore per chiudere un paio di tratattive, e da questo punto di vista l'affare Facundo Gonzalez - Genoa può servire, visto che i liguri potrebbero così definire presto la cessione di De Winter. Per la sua rivendita la Vecchia Signora dovrebbe incassare un 20% del totale del cartellino. Altri soldi utili in questo momento. Per il resto, Albanese ha parlato dei contatti continui tra Porto e Juventus per Chico Conceição: la Juve offre 22 milioni di euro per chiudere la trattativa, il Porto ne vorrebbe 25 di milioni, ma nelle ultime ore le parti sarebbero vicinissime grazie al giocatore, che detiene il 20% del suo stesso cartellino e che quindi ha fatto pressioni sul vecchio club affinché accetti la proposta bianconera, visto che lui vuole restare a Tronio.