Balzarini: 'L'Everton si sta interessando a due giocatori della Juventus...'

Secondo Gianni Balzarini di Sportmediaset, il futuro professionale di Arthur Melo e Weston McKennie potrebbe essere legato all'Everton. Sul suo canale YouTube, il giornalista ha rivelato che il club inglese sta mostrando interesse per entrambi i centrocampisti, aggiungendo che l'Everton potrebbe fare un favore alla Juventus acquistando questi giocatori.
Le dichiarazioni del giornalista sportivo Balzarini
"L’Everton, che vuol fare un favore alla Juve, si sta interessando ad Arthur e a McKennie quindi anche lì attenzione". Queste le dichiarazioni di Gianni Balzarini. Il centrocampista americano è stato vicino al trasferimento all'Aston Villa nella trattativa che ha portato Douglas Luiz alla Juventus. Alla fine il giocatore non ha accettato l'offerta, con la società bianconera che lo ha sostituito nell'affare con Enzo Barrenechea, trasferitosi all'Aston VIlla insieme a Samuel Iling Junior.
Il giocatore Arthu Melo è seguito in Italia dalla Fiorentina e dalla Roma
Per quanto riguarda invece Arthur Melo si era parlato di un interesse della Fiorentina e della Roma ma al momento nessuna società italiana è in grado di offrire 20 milioni di euro per il cartellino del centrocampista oltre a garantirgli l'ingaggio che guadagna nella società bianconera, ovvero circa 6 milioni di euro a stagione. Per questo la possibilità di approdare all'Everton diventerebbe concreta. Molto dipenderà dall'offerta della società inglese.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178