Bologna, Saputo sarebbe convinto di poter confermare Motta con qualificazione in Champions

Bologna, Saputo sarebbe convinto di poter confermare Motta con qualificazione in ChampionsTUTTOmercatoWEB.com
Thiago Motta
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 13:30Calciomercato
di Luca Cimini
fonte Gazzetta dello Sport
Secondo La Gazzetta dello Sport la società emiliana sarebbe pronta ad offrire un contratto al tecnico italo-brasiliano fino a giugno 2026

Il presidente del Bologna Joey Saputo nutrirebbe speranze concrete e una convinzione importante: trattenere Thiago Motta nella società emiliana in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Il presidente del Bologna Saputo vorrebbe confermare Thiago Motta in caso di qualificazione in Champions League

Dopo la vittoria all'Olimpico contro la Roma, il sogno sembra sempre più vicino a trasformarsi in realtà, e il presidente del Bologna vorrebbe mantenere con sé l'artefice di questa straordinaria cavalcata. Secondo la Gazzetta dello Sport ci sarebbero stati dialoghi fra il dirigente della società emiliana e il tecnico italo-brasiliano, più o meno informali. La società ambisce a blindare Motta fino al 2026. Tuttavia, molto dipenderà anche dalle ambizioni del club, poiché il tecnico è attratto dalla prospettiva di guidare la squadra in Champions League, ma al contempo desidera maggiore centralità nelle decisioni e garanzie che la squadra non subisca indebolimenti sul mercato.

Il tecnico Thiago Motta è stato avvicinato alla panchina della Juventus

Intanto però proseguono le indiscrezioni di mercato di diversi giornali sportivi che parlano di un Thiago Motta come possibile sostituto di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Il tecnico livornese in base alle ultime notizie di mercato difficilmente sarà confermato come tecnico. Fra le possibilità per la panchina bianconera ci sarebbero anche altri nomi, su tutti Antonio Conte e Vincenzo Italiano.