Calciomercato, agente Jorginho: "Juventus? Mai dire mai"
Joao Santos, agente di Jorginho, è stato ospite delle frequenze di Radio Goal. Il regista italo-brasiliano è stato escluso dalle ultime convocazioni della nazionale italiana e per di più la sua posizione all’Arsenal non sembra essere così salda, con solo 18 minuti giocati fin qui.
Nelle settimane passate è stato accostato a diversi club, soprattutto turchi, ma alla fine Jorginho è rimasto all’Arsenal, club con cui il 31enne ha un contratto fino a giugno prossimo con opzione per un altro anno. Da non escludere un suo ritorno in Italia a gennaio, soprattutto se il suo minutaggio dovesse essere ancora questo. "Jorginho in Italia? Perché no? - risponde il suo agente - Se una squadra italiana dovesse aver bisogno di un calciatore con le caratteristiche di Jorginho saremmo disposti a parlarne. Juventus? Mai dire mai, nel mondo del calcio non esiste il mai".
L’esperto italo-brasiliano potrebbe davvero fare al caso della Vecchia Signora se Pogba non si riprendesse e soprattutto se Locatelli dovesse avere difficoltà ad adattarsi nel ruolo di regista?
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

