Comolli a Onze Mondial: "Kolo Muani? Con Vlahovic e David siamo già a posto”

Comolli a Onze Mondial: "Kolo Muani? Con Vlahovic e David siamo già a posto”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:29Calciomercato
di Massimo Reina
Il dg bianconero dopo il sorteggio di Champions chiarisce la posizione della Juventus: prudenza sul mercato e fari accesi sul fair play finanziario

Il sorteggio di Champions League ha acceso l’entusiasmo in casa Juventus, ma Damien Comolli ha riportato tutti alla concretezza. Intervistato dai colleghi di Onze Mondial, il direttore generale bianconero ha parlato senza giri di parole, toccando il tema mercato e in particolare il nome di Randal Kolo Muani, protagonista delle ultime voci di trattativa con il Paris Saint-Germain.

"Abbiamo parlato con il PSG, ma non siamo andati oltre le chiacchiere. Non so cosa succederà, da qui a lunedì può cambiare tutto", ha spiegato Comolli.  "Ad ogni modo, dobbiamo fare molta attenzione ai nostri soldi, per rispettare le regole del fair play finanziario. Avremo problemi con i conti nel 2025/26 e soprattutto nel 2026/27, quindi dobbiamo valutare ogni spesa con grande attenzione". Quindi il dirigente bianconero ha fatto chiarezza sull'attacco della Juve: "Randal o altri profili costano tantissimo. Noi abbiamo già due punte forti: Dusan Vlahovic resta con noi, nonostante le voci di mercato, e siamo molto contenti di aver preso Jonathan David dal Lille praticamente a costo zero. Con questi due siamo soddisfatti così". Parole che non chiudono del tutto la porta a Kolo Muani, ma ridimensionano le aspettative. La Juventus c’è, ma senza follie: tra bilanci da tenere in ordine e un progetto tecnico che Tudor dovrà plasmare con le armi già a disposizione.