Corriere di Torino - Nessun passo in avanti per il rinnovo di Danilo. Alex Sandro e Cuadrado ai saluti

Corriere di Torino - Nessun passo in avanti per il rinnovo di Danilo. Alex Sandro e Cuadrado ai salutiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 settembre 2022, 21:17Calciomercato
di Simone Gioia

Secondo quanto riporta oggi il Corriere di Torino, nonostante una volontà chiara da entrambe le parti, ad oggi Danilo - il cui contratto scade nel 2024 - non ha ancora rinnovato con la Juventus: "La sua è una delle posizioni su cui già da tempo si sta ragionando alla Continassa, per l’esattezza dall’estate del 2021, quando rifiutò il trasferimento al Bayern Monaco pur di restare alla Juve. Anche a vita, perché no. Frequenti i contatti con il suo entourage, ma l’agenda delle priorità bianconere ha sempre visto rimandare un’accelerata finale: l’ultimo incontro si è tenuto la scorsa settimana, passi avanti non se ne sono registrati" si legge.

Discorso diverso, invece, per Alex Sandro e Cuadrado, il cui destino sembra ormai deciso: "Salvo colpi di scena dovrebbe essere questo l’ultimo atto della loro lunga esperienza in bianconero. Con la Juve chiamata così a quel rinnovamento nel pacchetto degli esterni bassi che sarebbe servito anche prima".