Corsport - Kolo Muani, si gioca tutto sui termini del riscatto

Il giornale sportivo Corriere dello Sport parla della trattativa fra il Paris Saint Germain e la Juventus per la cessione del cartellino di Randall Kolo Muani. Possibile prestito del cartellino con obbligo di riscatto facilmente raggiungibile, come ad esempio la permanenza in Serie A della Juventus nella stagione 2025-2026. Con questa modalità la società bianconera potrebbe garantirsi uno sconto del cartellino, rispetto ai 50 milioni di euro inizialmente richiesti dai francesi.
Il Paris Saint Germain posticipando la cessione al 2026 eviterebbe una minusvalenza finanziaria
Con l'eventuale addio a titolo definitivo nel 2026 il Paris Saint Germain non farebbe minusvalenza sul cartellino di Kolo Muani, ammortando per un altro anno i 19 milioni di costo storico (il totale è di 95 diviso 5 stagioni, dal momento dell'arrivo dall'Eintracht Francoforte due anni fa). La Juventus fra prestito e riscatto dovrebbe investire circa 45 milioni di euro.
Il francese è il giocatore chiesto da Tudor per la prossima stagione e con David formerebbe un duo che si integra molto bene, con il canadese che garantisce finalizzazione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
