Di Marzio: "Juve, non solo David. Si lavora anche su un altro rinforzo offensivo, Osimhen primo obiettivo"

La Juventus è vicinissima a definire un importante rinforzo di mercato: Jonathan David. Nella notte, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, le due parti hanno raggiunto un’intesa di massima per il trasferimento della punta canadese in bianconero.
Le parole di Di Marzio
“Jonathan David sarà un giocatore della Juventus. L’ok è arrivato nella notte, con le due parti che – dopo gli ultimi contatti – hanno raggiunto un’intesa di massima quando in Italia era notte fonda,” ha spiegato l’esperto di mercato. “Ci sono soltanto gli ultimi dettagli da definire nelle prossime ore, ma Jonathan David è un promesso sposo della Juve, che mette così a segno il primo vero grande colpo per il suo attacco.”
La Juventus lavora ad un altro rinforzo per il settore avanzato
Ma non finisce qui. La Juventus, infatti, è intenzionata a rinforzae ulteriormente il settoreoffensivo e punta a un altro grande nome: Victor Osimhen, punta nigeriana del Napoli.
In caso di problematiche nella trattativa con Osimhen, l’alternativa potrebbe essere Mateo Retegui, capocannoniere dell’ultima Serie A e punta dell’Atalanta.
La campagna acquisti bianconera sembra quindi prendere una piega decisa, con l’obiettivo di costruire un settore avanzato più incisivo e competitivo per la prossima stagione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
