Di Natale: "Conceicao ha firmato la documentazione su rinuncia del 20% poco prima della mezzanotte del 16 luglio"

Di Natale: "Conceicao ha firmato la documentazione su rinuncia del 20% poco prima della mezzanotte del 16 luglio"TUTTOmercatoWEB.com
Francisco Conceiçao
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:59Calciomercato
di Luca Cimini

La Juventus attende solo di ufficializzare l'acquisto a titolo definitivo di Francisco Conceicao, con la società bianconera che ha trovato l'intesa economica con il Porto sulla base di 32 milioni di euro. La trattativa è andata a buon fine grazie alla rinuncia del portoghese al 20% del suo cartellino, come riportato dal giornalista sportivo Mirko Di Natale sul suo profilo X.

Le dichiarazioni di Di Natale su Conceicao

"Francisco #Conceição ha firmato la documentazione inerente alla rinuncia del 20% poco prima della mezzanotte di ieri 16/7. Ora ci vorranno un paio di giorni per completare ufficialmente la procedura". Queste le dichiarazioni di Mirko Di Natale in merito alla situazione del cartellino di Francisco Conceicao, il portoghese è da considerarsi quindi un giocatore della Juventus a titolo definitivo ma prima dell'ufficializzazione sarà necessario attendere un paio di giorni, prima che venga formalizzata ufficialmente la rinuncia al 20% del cartellino da parte del giocatore.

Francisco Conceicao voluto da Tudor

Se fino a qualche settimana c'erano dubbi sull'eventuale permanenza di Francisco Conceicao alla Juventus, negli ultimi giorni sono arrivate conferme importanti dalla Continassa sulla volontà di Igor Tudor di dare fiducia al portoghes nel suo 3-4-2-1. Il portoghese è considerato il giocatore ideale per giocare a supporto di una punta e a fianco di Kenan Yildiz, senza contare che la Juventus sta lavorando anche all'acquisto di un'altro trequartista come Jadon Sancho. Una Juventus di talento e qualità quella che sta costruendo la società per la prossima stagione.