Juve, Al-Ittihad e Galatasaray su Kostic: il mercato in Arabia chiude a mezzanotte

Ore decisive per il futuro di Filip Kostic, con la Juventus che sta valutando due trattative in corso per il trasferimento dell'esterno serbo. In queste ultime ore di mercato, il club bianconero è in contatto sia con l'Al-Ittihad, squadra di spicco in Arabia Saudita, sia con il Galatasaray, uno dei club più prestigiosi della Turchia.
La corsa contro il tempo con l'Al-Ittihad
Il mercato saudita chiude oggi a mezzanotte, rendendo queste ore importanti per la chiusura dell'intesa. L'Al-Ittihad, che ha già messo a segno diversi colpi di mercato, rappresenta una destinazione molto attraente per Kostic, sia dal punto di vista sportivo che economico. Tuttavia, la velocità con cui si deve procedere potrebbe essere un fattore determinante per l'esito della trattativa.
L'alternativa turca del Galatasaray
Se la trattativa con l'Al-Ittihad non dovesse concretizzarsi, il Galatasaray rimane una possibilità altrettanto interessante. Il mercato turco chiude il 13 settembre, concedendo alla Juventus più tempo per negoziare. La società turca è nota per la passione dei suoi tifosi e per un progetto ambizioso che potrebbe convincere Kostic a proseguire la sua carriera in Turchia.
La strategia della Juventus
La Juventus, dopo aver messo Kostic sul mercato durante l'estate, è pronta a valutare attentamente entrambe le offerte, cercando di ottimizzare il guadagno dal trasferimento. Le prossime ore saranno decisive per capire se il centrocampista serbo lascerà Torino per iniziare una nuova avventura in Arabia Saudita o in Turchia.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178