Juve, Danilo possibile partente in estate: è in scadenza nel 2025

Juve, Danilo possibile partente in estate:  è in scadenza nel 2025
Danilo
mercoledì 15 maggio 2024, 00:23Calciomercato
di Luca Cimini
fonte fonte X
Secondo il giornalista sportivo Luca Momblano il centrale difensivo brasiliano sarebbe considerato vendibile da parte della società bianconera

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato del giornalista sportivo Luca Momblano Danilo potrebbe presto lasciare la Juventus. Si parla di una sua possibile partenza nel calciomercato estivo, nonostante un contratto in scadenza a giugno 2025.

 Reduce da un infortunio, l'ex difensore del Manchester City e del Real Madrid è pronto a ritornare in campo e dare il suo contributo dalla prima all'ultima palla. E chissà che non sia proprio lui, tra ventiquattro ore esatte, a sollevare la Coppa Italia, l'obiettivo che il club si era prefissato ad inizio stagione insieme alla qualificazione alla prossima Champions League. Tuttavia, una vittoria potrebbe accelerare il suo addio alla squadra bianconera.

Il giocatore Danilo uno dei possibili partenti nel calciomercato estivo

L'ipotesi di una partenza di Danilo potrebbe essere influenzata da diversi fattori, tra cui le dinamiche di mercato, le strategie di rinnovamento della squadra e le esigenze finanziarie del club. Nonostante il suo contributo in campo e il suo impegno, sembra che il futuro del centrale difensivo brasiliano possa essere destinato altrove.

Il giocatore Danilo è arrivato alla Juventus nel 2019

Arrivato alla Juventus nel calciomercato estivo del 2019 nello scambio che ha portato Joao Cancelo al Manchester City, il brasiliano Danilo è diventato un riferimento della squadra bianconera fino alla consegna della fascia di capitano, arrivata dopo l'addio lo scorso calciomercato estivo di Leonardo Bonucci.

Il giocatore ha un contratto in scadenza a giugno 2025 e guadagna circa 4 miilioni di euro a stagione.