Juve, Della Valle: 'Mendes vuole convincere il Porto a cedere in prestito Conceicao'

Juve, Della Valle: 'Mendes vuole convincere il Porto a cedere in prestito Conceicao'TUTTOmercatoWEB.com
Francisco Conceicao
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 agosto 2024, 23:00Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
La giornalista sportiva sul suo canale YouTube ha aggiunto che la volontà del giocatore portoghese è quella di trasferirsi a Torino

La giornalista sportiva Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha fornito valutazioni sull'interesse della Juventus per Francisco Conceição. La trattativa per portare la giovane ala portoghese a Torino è ancora in corso. La Juventus sta cercando di ottenere il giocatore in prestito con un diritto di riscatto. Sebbene il Porto non abbia ancora ufficialmente aperto alla cessione, Jorge Mendes, l'agente di Conceição, sta continuando a convincere il club portoghese a cedere il giocatore, che sarebbe entusiasta di trasferirsi alla Juventus.

Le dichiarazioni di Della Valle su Conceicao

"Mi risulta che Jorge Mendes, agente sportivo di Francisco Conceicao, sta continuando a lavorare ai fianchi il Porto e proverà fino alla fine a convincerlo a mollare il il ragazzo che non vede l’ora di venire alla Juventus". Queste le dichiarazioni di Fabiana Della Valle. 

L'Europeo si è confermata come una vetrina importante in ottica di mercato, ma la stella di Conceição era già sbocciata durante la stagione scorsa con il Porto, dopo una meno fortunata esperienza in Olanda con l'Ajax.

La scorsa stagione con il Porto Conceicao ha segnato 8 gol fornendo altrettanti assist 

Con 43 presenze, 8 gol e altrettanti assist in tutte le competizioni, il 21enne Conceicao è diventato uno dei protagonisti della squadra allenata fino all'annata precedente dal papà Sergio Conceicao.

Con un'altezza di 1,70 metri, un baricentro basso e un piede sinistro raffinato, Chico si distingue per i suoi movimenti eleganti e la qualità tecnica, sia come ala destra sia come trequartista. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, attirando anche l'interesse di molte società del campionato inglese, così come delle grandi  di Germania e Spagna.