Juve, folle idea Salah! Bianconeri sul Fenomeno egiziano

La Premier League chiama, e la Juventus ascolta. Secondo autorevoli fonti inglesi come FootballInsider247, DaveOckop e RousingTheKop, il Liverpool è pronto a mettere sul piatto 80 milioni di euro per strappare Kenan Yildiz ai bianconeri nella prossima sessione estiva. Il talento turco classe 2005, uno dei giovani più corteggiati del panorama europeo, è finito nel mirino dei Reds come possibile erede per le fasce offensive.
Yildiz, assistito dal super agente Jorge Mendes, avrebbe già mostrato apertura verso un’avventura in Premier League, mentre la Juve – per ora – fa muro e spara alto: 100 milioni la valutazione fissata da Giuntoli, consapevole del valore strategico del numero 10.
Ma c'è di più: l’indiscrezione che infiamma il mercato riguarda un possibile scambio di fuoco. Con Salah che potrebbe salutare Anfield a fine stagione, la Juve starebbe valutando un clamoroso affare che coinvolgerebbe proprio il fuoriclasse egiziano, in uscita da Liverpool. Fantamercato? Forse. Ma in un'estate che si preannuncia rovente, nulla è da escludere. Nel frattempo, anche il Chelsea osserva da vicino e potrebbe rilanciare.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
