Juve, piacciono tanti centrocampisti ma Giuntoli ha un preferito: il nome

Juve, piacciono tanti centrocampisti ma Giuntoli ha un preferito: il nomeTUTTOmercatoWEB.com
Cristiano Giuntoli
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 13:06Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttosport
Secondo Tuttosport il Football Director della società bianconera vorrebbe Khephren Thuram, centrocampista in scadenza di contratto nel 2025 con il Nizza

La Juventus sembra avere deciso il nome per rinforzare il centrocampo: si tratta di Khephren Thuram, il secondo figlio di Lilian e fratello di Marcus, fresco campione d'Italia con l'Inter. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Cristiano Giuntoli, il Football Director della Juventus, continua a seguire da vicino il giovane centrocampista del Nizza, vedendolo come un rinforzo prezioso per il centrocampo del futuro della squadra bianconera.

La Juventus valuterebbe l'acquisto di Khephren Thuram

Il centrocampista Khephren Thuram è descritto come una mezzala che possiede una combinazione di forza fisica, visione di gioco e ottima tecnica, caratteristiche che lo rendono adatto al gioco della Juventus. Inoltre, il contratto del giocatore con il Nizza scade nel giugno 2025, il che potrebbe rendere più agevole il suo acquisto da parte della Juventus.

La valutazione di mercato del centrocampista Khephren Thuram è di 40 milioni di euro

Secondo le informazioni riportate dal quotidiano, la trattativa di mercato con la società francese potrebbe definirsi a circa 40 milioni di euro. Questo valore di mercato, tenendo conto delle variabili relative all'adattamento di Thuram in Italia e a Torino, potrebbe sollevare qualche dubbio riguardo agli investimenti più onerosi per altri obiettivi della Juventus. Tuttavia, nonostante ciò, la società bianconera rimane attenta e disponibile a valutare possibili soluzioni per portare il centrocampista francese a Torino.