Juventus al lavoro per Gonzalez: indizio l'assenza di Giuntoli alla presentazione di Luiz

Juventus al lavoro per Gonzalez: indizio l'assenza di Giuntoli alla presentazione di LuizTUTTOmercatoWEB.com
Nico Gonzalez
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
mercoledì 7 agosto 2024, 23:19Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
L'assenza del Football Director alla presentazione del centrocampista brasiliano confermai il lavoro sul mercato della società bianconera

La Juventus continua a muoversi sul mercato con l'obiettivo di rafforzare la squadra sotto la guida di Thiago Motta. Dopo le cessioni di Barbieri e Frabotta, e con Sekulov vicino al trasferimento alla Sampdoria, il club bianconero sta puntando su nuovi innesti per completare la rosa.

Nico Gonzalez il preferito della Juventus

Uno dei nomi seguiti dalla Juventus è quello di Nico Gonzalez, esterno d'attacco della Fiorentina. Nelle ultime ore, si sono intensificati i contatti tra le dirigenze dei due club per discutere del trasferimento dell'argentino a Torino. L'obiettivo è trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti, valutando cifre e possibili contropartite tecniche.

La Juventus al lavoro per l'acquisto di Gonzalez

Un segnale dell'avanzamento della trattativa per Nico Gonzalez arriva dall'assenza di Cristiano Giuntoli e Pompilio alla conferenza stampa di presentazione di Douglas Luiz. Questa assenza è stata interpretata come un chiaro indizio del loro impegno nelle trattative di mercato, con Nico Gonzalez in cima alla lista delle priorità.

La Juventus sembra decisa a chiudere velocemente alcune trattative per garantire a Thiago Motta una rosa competitiva. L'arrivo di Nico Gonzalez rappresenterebbe un rinforzo importante per le fasce d'attacco, aggiungendo qualità e versatilità alla squadra. Con i dirigenti bianconeri al lavoro senza sosta, i tifosi possono aspettarsi novità significative nei prossimi giorni.