Juventus, c'è l'intesa con Sancho: manca una cessione, la situazione

La Juventus è al lavoro per definire almeno due rinforzi nel settore avanzato dopo l'acquisto a titolo definitivo dal Porto di Francisco Conceicao e l'arrivo a parametro di Jonathan David. Serve almeno un'alternativa al canadese ma anche un'ala che sappia saltare l'uomo. Il preferito è Jadon Sancho e le ultime indiscrezioni di mercato confermano come la società bianconera avrebbe già raggiunto l'intesa contrattuale. Si parla di circa 6 milioni di euro a stagione. L'arrivo dell'inglese però passa dalle cessioni, in particolar modo da quella di Nico Gonzalez.
La Juventus vuole vendere Nico Gonzalez
La Juventus vuole ricavare almeno 30 milioni di euro dalla partenza dell'argentino, che preferirebbe rimanere nel calcio europeo. Sul giocatore ci sarebbe l'Al-Ahli, che non avrebbe problemi a spendere per il suo cartellino garantendo un ingaggio importante all'argentino. In Italia invece si parla soprattutto dell'Atalanta nell'eventualità di definisse la cessione di Lookman all'Inter.
Prima David, poi Sancho. E' questa la volontà della Juventus per dare qualità al settore avanzato. Si cercherà di valorizzare la classe senza età di Yildiz e rivitalizzare Koopmeiners. La società bianconera valuterà anche il ritorno di Kolo Muani, con il Paris Saint Germain che al momento lo lascerebbe partire in prestito ma solo con l'obbligo di riscatto, la Juventus invece preferirebbe il diritto di riscatto.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
