Juventus, previsti nuovi contatti con il Paris Saint Germain per Kolo Muani

La Juventus vuole Randall Kolo Muani e dopo il prestito della seconda parte della scorsa stagione vuole acquistarlo a titolo defintiivo. Le ultime che arrivano dalla Continassa parlano di una società bianconera che avrebbe riavviato i contatti con il Paris Saint Germain per il giocatore francese. Fra l'altro è lo stesso francese a preferire l'esperienza alla Juventus dopo l'ottimo contributo avuto a Torino. Sono infatti 16 i match disputati dal giocatore nel campionato italiano con 8 gol ed 1 assist. Al Mondiale per Club ha segnato 2 gol fornendo 1 assist decisivo ad un suo compagno nei 3 match della competizione mondiale.
La trattativa con il Paris Saint Germain: al momento i francesi vogliono l'obbligo di riscatto nella cessione di Kolo Muani
La Juventus è decisa ad investire su Randall Kolo Muani, ritenuto il giocatore ideale da affiancare a Jonathan David o eventualmente come alternativa al canadese. Come dimostrato in bianconero il francese garantisce velocità, tecnica, oltre al fatto che è cresciuto molto nella capacità di far salire la squadra. Al momento il Paris Saint Germain vuole vendere il giocatore solo a titolo definitivo, magari accettando un prestito con obbligo di riscatto. La società bianconera invece preferirebbe il diritto di riscatto del cartellino del giocatore francese.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
