Juventus, previsti nuovi contatti con il Paris Saint Germain per Kolo Muani

Juventus, previsti nuovi contatti con il Paris Saint Germain per Kolo MuaniTUTTOmercatoWEB.com
Randal Kolo Muani
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:43Calciomercato
di Luca Cimini

La Juventus vuole Randall Kolo Muani e dopo il prestito della seconda parte della scorsa stagione vuole acquistarlo a titolo defintiivo. Le ultime che arrivano dalla Continassa parlano di una società bianconera che avrebbe riavviato i contatti con il Paris Saint Germain per il giocatore francese. Fra l'altro è lo stesso francese a preferire l'esperienza alla Juventus dopo l'ottimo contributo avuto a Torino. Sono infatti 16 i match disputati dal giocatore nel campionato italiano con 8 gol ed 1 assist. Al Mondiale per Club ha segnato 2 gol fornendo 1 assist decisivo ad un suo compagno nei 3 match della competizione mondiale. 

La trattativa con il Paris Saint Germain: al momento i francesi vogliono l'obbligo di riscatto nella cessione di Kolo Muani 

La Juventus è decisa ad investire su Randall Kolo Muani, ritenuto il giocatore ideale da affiancare a Jonathan David o eventualmente come alternativa al canadese. Come dimostrato in bianconero il francese garantisce velocità, tecnica, oltre al fatto che è cresciuto molto nella capacità di far salire la squadra. Al momento il Paris Saint Germain vuole vendere il giocatore solo a titolo definitivo, magari accettando un prestito con obbligo di riscatto. La società bianconera invece preferirebbe il diritto di riscatto del cartellino del giocatore francese.