Massimo Pavan: "Fatico a comprendere la bontà dello scambio MCKennie-Cristante, siamo sui livelli Cannavaro-Carini"

Massimo Pavan: "Fatico a comprendere la bontà dello scambio MCKennie-Cristante, siamo sui livelli Cannavaro-Carini"TUTTOmercatoWEB.com
Weston McKennie
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:07Calciomercato
di Luca Cimini

Le ultime indiscrezioni di mercato che arrivano da diversi giornali sportivi parlano di un possibile scambio di mercato fra la Juventus e la Roma che riguaerderebbe Weston McKennie e Bryan Cristante. Una notizia che ha avuto molto clamore mediatico, soprattutto da parte dei tifosi bianconeri che parlano di uno scambio non vantaggioso per la Juventus. Ne ha parlato anche il giornalista sportivo Massimo Pavan in un recente articolo pubblicato su tuttojuve.com.

Le dichiarazioni di Massimo Pavan

"Fatico a comprendere la bontà dello scambio MCKennie-Cristante, siamo sui livelli Cannavaro-Carini". Queste le dichiarazioni di Massimo Pavan, che sottolinea come tale trattativa, nell'eventualità dovesse definirsi, sarebbe non vantaggiosa per la Juventus per tanti motivi, in primis per quello anagrafico. Il giornalista sportivo ha aggiunto: "Se vengono dette per scherzo va bene, ma come fai a scambiare un ventiseienne per un trentenne inutile? Io MCKennie lo terrei è duttile ed ha sempre fatto anche abbastanza bene, sarebbe una mossa incomprensibile".