Juventus, da risolvere le situazioni Melo e Kostic: le possibili soluzioni

La Juventus si trova ad affrontare situazioni delicate con due dei suoi giocatori, Arthur Melo e Filip Kostić, in bilico tra partenze mancate e offerte rifiutate. Entrambi i giocatori erano al centro di trattative di mercato, ma per motivi differenti, le rispettive trattative si sono complicate.
Arthur Melo, sfumato il trasferimento a Napoli
Arthur Melo, centrocampista brasiliano, sembrava destinato a lasciare la Juventus in questa finestra di mercato, con il Napoli che aveva mostrato un concreto interesse per lui. Tuttavia, la trattativa si è fermata a causa dell’elevato ingaggio del giocatore. Il Napoli, infatti, non è riuscito a trovare un accordo economico che soddisfacesse entrambe le parti, portando così alla fine delle discussioni. A questo aggiungiamoci l’arrivo di Gilmour nella società campana. Questa situazione lascia Arthur in una posizione difficile, con la Juventus che continua a cercare una soluzione per il suo futuro.
Kostić dice no all’Al-Ahli ma L’Arabia rimane una possibilità
Diversa, ma altrettanto difficile, è la situazione di Filip Kostić. L’ala serbo ha recentemente rifiutato offerte provenienti dall'Inghilterra e dall’Al-Ahli, società saudita che avrebbe voluto portarlo in Arabia. Nonostante il rifiuto, Kostić potrebbe ancora trasferirsi in Arabia Saudita nelle prossime ore, perché altre squadre del campionato saudita sembrano interessate a lui. La sua posizione alla Juventus è incerta, e la società bianconera sta valutando tutte le possibilità disponibili per definire il suo futuro professionale.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178