Juventus, Della Valle: 'Giuntoli ha già il sì di questo giocatore...'

La giornalista sportiva Fabiana Della Valle ha rivelato sul suo canale YouTube che il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è pronto per andare a Monaco per incontrare la famiglia di Karim Adeyemi. La giovane punta del Borussia Dortmund, valutato tra i 45 e i 50 milioni di euro, è molto apprezzato da Thiago Motta, ma il prezzo del cartellino rappresenta un problema per la Juventus.
La Juventus starebbe lavorando all'acquisto di Adeyemi
Giuntoli, attualmente in Germania con la squadra, sfrutterà questa occasione per cercare di convincere il Borussia Dortmund, sfruttando l’assenso già ottenuto dal giocatore. Adeyemi, rispetto ad altre opzioni come Jadon Sancho, avrebbe uno stipendio più abbordabile, rendendolo una soluzione più gestibile per le finanze del club bianconero. Tuttavia, resta fondamentale trovare un'intesa con il club tedesco.
Secondo la giornalista sportiva la Juventus "ha già il si di Adeyemi per il suo approdo nella società bianconera".
La Juventus deve trovare l'intesa economica con il Borussia Dortmund per il cartellino del giocatore
L’approvazione del giocatore è un primo passo importante, ma il Football Director della Juventus Giuntoli dovrà lavorare per definire la trattativa con il Borussia Dortmund. La missione a Monaco rappresenta un tentativo strategico per agevolare la trattativa, con la speranza di portare a Torino un talento che potrebbe fare la differenza nella prossima stagione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178