Juventus e Inter pronte a sfidarsi per Muharemovic: i bianconeri hanno un vantaggio...

Juventus e Inter pronte a sfidarsi per Muharemovic: i bianconeri hanno un vantaggio...TUTTOmercatoWEB.com
Tarek Muharemovic
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:37Calciomercato
di Luca Cimini

La Juventus sta fronteggiando una vera e propria emergenza difensiva, dopo gli infortuni di Cabal e Bremer. Una scena che ricorda la scorsa stagione, quando entrambi dovettero saltare tutta la stagione. Ovviamente il loro ritorno è atteso nelle prossime settimane, per Cabal è previsto a novembre, bisognerà invece attendere dicembre invece per il brasiliano. Le ultime notizie di mercato parlano di una Juventus che sarebbe pronta ad investire su un centrale difensivo già a gennaio e l'occasione arriva dal Sassuolo. Parliamo di Tarek Muharemovic, bosniaco classe 2003 cresciuto proprio nella Juventus Next Gen prima del trasferimento nella società emiliana.

La Juventus valuta il ritorno di Muharemovic, che piace anche all'Inter

Il centrale difensivo si è trasferito al Sassuolo con il 50% della futura rivendita e questo significa per la Juventus un eventuale risparmio importante nell'eventualità di un suo ritorno a Torino. Sul giocatore però c'è l'interesse anche dell'Inter e potrebbe definirsi una sfida di mercato fra le due società italiane nel mercato di gennaio. 

Il Sassuolo valuta il cartellino del giocatore non meno di 8 milioni di euro, somma già raddoppiata rispetto a quanto speso per acquistarlo dai bianconeri, ed è probabile che nei prossimi mesi incrementi.