Juventus, ecco cosa manca per l'arrivo di Douglas Luiz

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, la Juventus e l’Aston Villa stanno per chiudere un importante intesa di mercato che prevede uno scambio triplice fra Douglas Luiz, Weston McKennie e Samuel Iling Junior. Le due società hanno raggiunto un'intesa sulla valutazione complessiva dei tre giocatori, con i bianconeri che dovranno aggiungere un conguaglio economico compreso fra i 18 e i 20 milioni di euro.
L'Aston Villa e la Juventus stanno limando i dettagli riguardanti il cartellino di Iling-Junior
Le trattative fra le due società sono in fase avanzata, e le parti stanno attualmente limando gli ultimi dettagli riguardanti il cartellino di Samuel Iling Jr. La buona riuscita di questa trattativa segnerà un passo significativo per entrambe le squadre, sia in termini di rafforzamento delle rispettive rose che di gestione delle risorse economiche. Il brasiliano garantirà qualità al centrocampo, secondo le ultime indiscrezioni di mercato potrebbe sottoscrivere un contratto di cinque stagioni a 4,5 milioni di euro a stagione.
I rinforzi a centrocampo
Il giocatore Douglas Luiz potrebbe non essere l'unico rinforzo a centrocampo per la Juventus. Altro nome avrebbe raggiunto l'intesa economica con la società bianconera è quello di Teun Koopmeiners, manca quella fra l'Atalanta e la Juventus, con la società bergamasca che lo valuta non meno di 60 milioni di euro. La società bianconera potrebbe offrire il cartellino di Dean Huijsen per attutire l'investimento per il cartellino del centrocampista.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
