Juventus, non solo Conte: dal Napoli può arrivare un rinforzo per il centrocampo, il nome
La possibilità di un ritorno di Antonio Conte alla Juventus è sempre più concreta. Intanto la società bianconera è già al lavoro per rinforzare la rosa in previsione della prossima stagione. Tra i nomi valutati per il centrocampo ci sarebbe anche quello di André-Frank Zambo Anguissa, protagonista dello scudetto vinto dal Napoli nel 2023 e nel 2025.
La Juventus è interessata ad Anguissa
Secondo quanto riportato da "Calciomercato.it", nelle ultime ore la Juventus avrebbe iniziato a valutare il giocatore Anguissa, classe 1995, per rinforzare il centrocampo. Il nazionale del Camerun lavorerebbe volentieri con Conte anche alla Juventus. Prima però di definire il possibile ritorno del tecnico nella società bianconera bisognerà attendere l'incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis previsto nei prossimi giorni.
Il Napoli difficilmente lascerà partire il giocatore
La trattativa che porterebbe Anguissa alla Juventus si presenta difficile. Il presidente Aurelio De Laurentiis difficilmente lascerebbe partire un elemento importante della rosa a una diretta concorrente in Serie A. Anguissa ha ancora un contratto importante con il Napoli fino a giugno 2027 e rappresenta uno dei riferimenti del centrocampo campano. La sua valutazione di mercato è di circa 30 milioni di euro.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

