Juventus: non solo Fagioli, il Marsiglia vorrebbe un altro bianconero...

Juventus: non solo Fagioli, il Marsiglia vorrebbe un altro bianconero...TUTTOmercatoWEB.com
Danilo Luiz e Douglas Luiz
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 novembre 2024, 12:19Calciomercato
di Luca Cimini
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato di Tuttosport i francesi vorrebbero Danilo ma non è da scartare la sua permanenza a Torino

Il giocatore Danilo continua ad essere uno dei nomi più chiacchierati alla Juventus, con il suo futuro professionale che sembra essere ancora incerto. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nonostante una diminuzione di minuti sul campo, il difensore brasiliano non ha perso la stima di Thiago Motta e dello spogliatoio, fattori che potrebbero rivelarsi decisivi per la sua permanenza a Torino. Fra le società interessate c'è l'Olympique Marsiglia ma non è da scartare la sua permanenza nonostante le indiscrezioni delle ultime settimane che parlavano di una partenza molto probabile nel mercato di gennaio.

Il Marsiglia vorrebbe Danilo

Il Marsiglia è una delle squadre che ha mostrato interesse per il giocatore della Juventus. Al momento non è da scartare che Il capitano bianconero possa rimanere a Torino almeno fino alla scadenza del suo contratto prevista a giugno.

La decisione di rimanere potrebbe anche essere influenzata dalla situazione difensiva della Juventus, che ha dovuto fare i conti con numerosi infortuni. La difesa bianconera è numericamente corta e perdere un giocatore come Danilo, sebbene non un titolare fisso, potrebbe peggiorare ulteriormente la situazione. La sua presenza, nonostante il minor minutaggio, potrebbe quindi risultare fondamentale, soprattutto per mantenere un equilibrio numerico tra i difensori a disposizione di Motta.

La Juventus lavora all'acquisto di Antonio Silva

La Juventus sta lavorando all'acquisto di un centrale difensivo. Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di una società bianconera interessata ad Antonio Silva, che ha come agente sportivo Jorge Mendes. Proprio la presenza del portoghese potrebbe essere decisiva per l'approdo del giocatore a Torino considerando già che ha contribuito a quello di Francisco Conceicao nel recente calciomercato estivo.