Juventus, quale futuro per Padoin? Due offerte interessanti per il tecnico
La Juventus sta lavorando ad un vera e propria rivoluzione che potrebbe riguardare lo staff tecnico della Primavera bianconera. Le ultime indiscrezioni riguardando Simone Padoin, attuale collaboratore tecnico della Juventus Primavera guidata da Francesco Magnanelli. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro professionale dell’ex centrocampista potrebbe dipendere proprio dalle scelte dell’allenatore emiliano.
Il tecnico Padoin potrebbe sostituire Magnanelli sulla panchina della Primavera bianconera
Infatti, se Magnanelli dovesse seguire Massimiliano Allegri nella sua nuova avventura al Milan, per Padoin si aprirebbero due possibilità ben definite: la prima porterebbe a una promozione interna, con il possibile incarico di allenatore dell’Under 20 della Juventus, proseguendo così il suo percorso di crescita nel vivaio juventino.
Massimilano Allegri lo accoglierebbe nel suo staff tecnico al Milan
In alternativa, non è da scartare l’ipotesi che anche Padoin possa entrare nello staff di Allegri a Milano. Una soluzione che gli permetterebbe di compiere un salto in prima squadra e ritrovare il tecnico con il quale ha condiviso diversi anni da giocatore alla Juventus oltre ad essere stato parte del suo staff nella stagione 2023-2024 nella società bianconera.
Le prossime settimane saranno decisive per capire quale direzione prenderà la carriera dell’ex centrocampista friulano, che continua a essere molto apprezzato per il suo contributo all’interno del settore giovanile bianconero.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

