Juventus, Vlahovic potrebbe agevolare l'arrivo del compagno di nazionale

Juventus, Vlahovic potrebbe agevolare l'arrivo del compagno di nazionaleTUTTOmercatoWEB.com
Lazar Samardzic
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 aprile 2024, 00:56Calciomercato
di Luca Cimini
La società bianconera sarebbe pronta a valutare l'offerta per Lazar Samardzic, seguito anche lo scorso calciomercato estivo

La Juventus continua ad alimentare l'interesse per uno dei giovani più interessanti del calcio italiano ed europeo, il centrocampista serbo Lazar Samardzic. Dopo aver visionato da vicino il giocatore nei mesi precedenti, i bianconeri sembrano ora pronti a intensificare i propri contatti per assicurarsi il talento emergente. Il centrocampista potrebbe raggiungere il suo compagno di nazionale Dusan Vlahovic.

La Juventus starebbe valutando l'acquisto di Lazar Samardzic

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Samardzic potrebbe ritornare in cima alle liste dei desideri in estate e la Juventus vuole essere pronta a cogliere l'occasione. Con l'esigenza di rinforzare il proprio centrocampo e aggiungere freschezza alla rosa, il centrocampista serbo rappresenta una soluzione allettante per i bianconeri. La sua bravura nel dettare i tempi di gioco, la visione tattica e la precisione nei passaggi lo rendono un elemento molto ambito per molte società importanti.

La valutazione di mercato di Samardzic è di 30 milioni di euro

Tuttavia, la Juventus sembra determinata a portare il giocatore sotto la propria ala. Questo dimostra l'impegno del club nel garantire un futuro di successo tramite l'acquisizione di giovani talenti con un potenziale significativo. Resta da vedere se la Juventus riuscirà a concretizzare l'interesse per Samardzic e ad aggiungerlo alla propria squadra in vista della prossima stagione.

C'è da dire che l'Udinese lo valuta non meno di 30 milioni di euro, anche se la società friulana potrebbe decidere di farlo partire in prestito con riscatto dilazionato in diverse stagioni. Il giocatore nel recente calciomercato estivo all'Inter, non accettando però il trasferimento nella società milanese e decidendo di rimanere nella società friulana.