Kean, scarseggiano le offerte per l'attaccante: la situazione

La situazione comincia a diventare un po' burrascosa in seno allo spogliatoio della Juventus. L'infortunio, capitato ad Ángel Di María, rischia di scombinare i piani tecnici e tattici, voluti da Massimiliano Allegri, che, adesso, deve inventarsi qualcosa per sopperire alla pesantissima assenza dell'argentino. L'uomo in grado di poter garantire una copertura quanto meno di peso numerico in vista della difficile trasferta di Genova contro la Sampdoria è Moise Kean.
Rientrato a pieno regime dopo essere stato escluso ai nastri di partenza della disastrosa amichevole contro l'Atlético Madrid, il classe 2000 è pronto a riprendersi la Vecchia Signora per dare continuità a un buon precampionato e per riscattare una scorsa deludente stagione. L'occasione per scalare posizioni nelle gerarchie di Allegri arriva già in vista della gara di lunedì prossimo, quando i bianconeri affronteranno la Sampdoria. A rendere più che ipotetico tale scenario ci pensa Tuttosport, che ha asserito come il giocatore non sia ancora fuori gioco per una possibile cessione.
Settimana scorsa, infatti, l'agente di Kean, Rafaela Pimenta, e lo stato dirigenziale bianconero si sono incontrati non solo per definire la cessione di Luca Pellegrini all'Eintracht Francoforte. L'altro argomento centrale della discussione ha visto protagonista proprio il numero 18 per il quale non sono ancora arrivate proposte concrete per poter intavolare una trattativa di vendita. Questa situazione di stallo non è positivo per Madama, immobilizzata sul fronte legato al riscatto, che dovrà versare obbligatoriamente all'Everton.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
