La Juventus al lavoro per un giovane talento classe 2007: i dettagli

La Juventus ha messo nella lista di mercato una nuova giovane stella del calcio italiano: Sulayman Jallow, punta classe 2007 attualmente in forza alla Primavera del Rimini. Il calciatore gambiano si è messo in luce durante la stagione grazie alle sue doti realizzative, avendo raggiunto la doppia cifra in termini di gol.
Profilo tecnico e caratteristiche
Jallow è un centravanti dal fisico longilineo, dotato di un ottimo senso del gol e di una buona versatilità tattica, che gli consente di adattarsi a diversi ruoli offensivi. Queste qualità hanno attirato l’attenzione di diversi club di Serie A, tra cui Bologna, Fiorentina e soprattutto Juventus.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Juventus sarebbe la società più decisa nel voler assicurarsi il giovane talento, spingendo per anticipare la concorrenza. La società bianconera intende puntare su Jallow per farlo crescere all’interno del proprio settore giovanile, con un occhio rivolto al futuro e alla sua possibile integrazione in prima squadra. Probabile che venga inserito inizialmente nella Next Gen per dargli la possibilità di maturare esperienza in un campionato impegnativo come la Serie C.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
