La Stampa - Klopp ha detto sì alla Roma

Secondo quanto riportato da La Stampa, Jurgen Klopp sarebbe ormai prossimo a firmare un contratto con la Roma, segnando un passaggio di grande rilievo nel mondo del calcio italiano. Il tecnico tedesco, noto per i successi ottenuti con Borussia Dortmund e Liverpool, rappresenterebbe un vero e proprio rinforzo di qualità per la società romana
L'intesa tra Klopp e la Roma
L’intesa tra le parti, secondo il quotidiano torinese, sarebbe stata raggiunta domenica sera, subito dopo la partita tra Roma e Milan, terminata con la vittoria dei giallorossi per 3-1. Questo incontro avrebbe definito un lungo periodo di trattative, preparando il terreno per l’arrivo dell’allenatore tedesco all’Olimpico.
Un video “indizio” dei Friedkin
A rinforzare le indiscrezioni sull’ingaggio di Klopp, si segnala un video pubblicato dai Friedkin, proprietari nordamericani della Roma. Nel filmato vengono mostrati alcuni tra i più celebri monumenti di Roma: il Kolosseum, la Lupa Capitolina, lo Stadio Olimpico, San Pietro e il Pantheon. Le iniziali di questi luoghi (K, L, O, P, P) sembrerebbero essere un riferimento criptico all’allenatore tedesco, che attualmente ricopre un ruolo dirigenziale presso il gruppo Red Bull.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
