Massimo Pavan: "Secondo me Vlahovic rimarrà alla Juventus in questa stagione, se cambia la striscia è un grosso problema..."

La Juventus lavora alle cessioni in previsione di un finale di calciomercato estivo che potrebbe portare almeno tre rinforzi, uno sulla fascia destra, un altro nel ruolo di ala ed infine una punta che sappia giocare anche a supporto di un riferimento avanzato. Tutto però dipende anche dalle cessioni, in particolar modo si parla di quella di Dusan Vlahovic, che piace al Milan. La punta è in scadenza di contratto a giugno 2026 e il rischio per la Juventus è perderlo a parametro zero a fine stagione. A parlare del futuro professionale del giocatore è stato anche il giornalista sportivo Massimo Pavan in un articolo pubblicato su tuttojuve.com.
Le dichiarazioni di Massimo Pavan
"Secondo me Vlahovic vestirà bianconero in questa stagione, se cambia la striscia è un grosso problema. Quindi la destinazione deve essere o la Juventus o il Newcastle se parte Isak, non vedo altre destinazioni". Queste le dichiarazioni di Massimo Pavan, che ha aggiunto: "del resto giocare in Premier, la Champions e guadagnare di più deve essere meglio che andare al Milan dove c'è un tetto di ingaggi".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
