Mercato Juve, Paganini: "Piace Koopmeiners, contatto con un big. In attacco..."

Mercato Juve, Paganini: "Piace Koopmeiners, contatto con un big. In attacco..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 11 dicembre 2023, 08:25Calciomercato
di Matteo Barile
Il mercato della Juve è in ebollizione: il centrocampo bianconero può essere rimpolpato con un grande colpo, ma anche in attacco è prevista una mossa...

Questa Juventus, tornata a fare la parte del leone in Serie A, sembra poter recitare un ruolo da protagonista anche nelle prossime sessioni di trattative. Il Football Director bianconero, Cristiano Giuntoli, e il DS juventino, Giovanni Manna, sta cercando di costruire una squadra ancora più forte sempre rispettando il parametro della sostenibilità. Nascono in tal senso le indiscrezioni che riguardano il mercato della Juve, improvvisamente scombussolato da tre nomi in particolare. Questi sono stati fatti dall'esperto di mercato in forza alla squadra di RAI Sport, Paolo Paganini, il quale ha espresso le seguenti parole:

"Si è tenuto un faccia a faccia tra Allegri, Giuntoli e Manna la settimana scorsa. L'idea, secondo Allegri, è questa: qualora bisogna prendere qualcuno, che si acquisti un giocatore a centrocampo, visto che non ci sono Pogba e Fagioli. Tuttavia la condizione è una: il calciatore deve far fare un salto di qualtià. Il giocatore che piace tanto è Koopmeiners dell'Atalanta: però l'Atalanta ha rigettato a 48 milioni di euro nel corso della sessione estiva. Sulla lista, però, non c'è solo l'olandese. A Montecarlo si è verificato un incontro con l'agente di Toni Kroos, che è un giocatore davvero straordinario. È vero che farà trentaquattro anni a gennaio, ma è pur sempre vero che ha un contratto con il Real Madrid che scade al termine dell'annata in corso. Lui ha sempre manifestato la volontà di chiudere la carriera al Real Madrid, ma, ultimamente, specialmente il suo entourage, ha lanciato qualche messaggio. Il tedesco è di grande gradimento per Allegri. Per quanto concerne gli esterni, invece, si è parlato tanto di Berardi, ma, in realtà, adesso Giuntoli ha spostato l'attenzione sul giocatore della Lazio, Felipe Anderson, che sarà libero da vincoli contrattuali con la Lazio alla fine di questa stagione. È un calciatore che è entrato nell'orbita della Juventus".