Schira: "Juve interessata a Ndoye: la richiesta del Bologna"
La Juventus guarda Bologna per rinforzare le fasce. Come rivelato dal giornalista Nicolò Schira sul suo profilo X, i bianconeri sarebbero fra le società interessate a Dan Ndoye, ala offensiva svizzera classe 2000 protagonista di una stagione in grande crescita sotto la guida di Vincenzo Italiano.
Valutazione da 40 milioni
"La Juventus è fra le società che hanno mostrato interesse per l'ala del Bologna Dan Ndoye . Il Bologna chiede 40 milioni di euro per vendere il giocatore, che è stata contattato anche da alcune società del campionato inglese", ha scritto sul suo profilo X Nicolò Schira.
Il Bologna non vuole fare sconti: per lasciar partire Ndoye, la richiesta parte da almeno 40 milioni di euro.
Profilo in ascesa
Ndoye, arrivato in Italia la scorsa stagione dal Basilea per circa 10 milioni di euro, sta dimostrando tutta la sua qualità in questa annata calcistica. Ha deciso la finale di Coppa Italia per il Bologna, in questa stagione ha disputato in tutte le competizioni 40 match con 9 gol e 6 assist, in attesa dell'ultimo match della stagione dove potrebbe migliorare gol e assist. La Juventus segue con attenzione il giocatore, anche in previsione della prossima stagione dove potrebbe investire in qualità in tutti i settorri.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

