Sky - La Juve vuole Osimhen: la strategia bianconera per il grande rinforzo

La Juventus guarda con decisione al mercato, con l’attacco che rappresenta l'esigenza assoluta in vista della prossima stagione. Oltre alla trattativa per Jonathan David, la società bianconera sta facendo sul serio per Victor Osimhen, centravanti di proprietà del Napoli attualmente in uscita dopo il prestito al Galatasaray.
La Juventus lavora all'arrivo di Osimhen
Secondo le ultime notizie riportate da Sky Sport, la Juventus ha incrementato i contatti con Osimhen nel corso del weekend. Il piano è chiaro: ottenere il “sì” dell’attaccante, definire i dettagli dell’ingaggio e poi trattare con il Napoli per il trasferimento. Osimhen, dal canto suo, ha già manifestato in passato un’apertura verso Torino, mostrando interesse per il progetto bianconero.
Il giocatore Osimhen non ha accettato l'offerta dell'Al-Hilal
Nonostante l’Al Hilal abbia cercato di convincere il giocatore nelle ultime settimane, Osimhen ha risposto negativamente, anche se il club saudita potrebbe tornare alla carica. Il prezzo della clausola rescissoria si aggira intorno ai 75 milioni di euro, ma questa non è valida per le società italiane, che dunque dovranno negoziare direttamente con il Napoli per chiudere l’affare. La Juventus vorrebbe definire la trattativa e regalare a Tudor un centravanti di grande livello per il futuro.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
