Sky Sport - Juventus, offerto prestito con diritto di riscatto per Muani: la risposta del Psg

La Juventus non molla la pista che porta a Randal Kolo Muani. Il francese, arrivato in prestito secco dal Paris Saint-Germain, ha chiuso il Mondiale per Club con due gol in quattro partite, entrambe messe a segno nella sfida contro l’Al-Ain.
La dirigenza bianconera, forte del gradimento del giocatore e soddisfatta del rendimento offerto, sta lavorando con decisione per provare a trattenerlo anche nella prossima stagione. In particolare, Damien Comolli, figura centrale nei negoziati, vorrebbe la sua permanenza a Torino.
L'offerta della Juventus: prestito con diritto di riscatto
Come riferito da Sky Sport, la Juventus sarebbe pronta a proporre un nuovo prestito con diritto di riscatto, da esercitare nell’estate 2026. Una formula che consentirebbe al club di dilazionare l’investimento, mantenendo però il controllo sul futuro del giocatore.
La risposta del Paris Saint Germain: posizione ancora rigida
L'offerta della Juventus non ha ancora trovato il favore del Paris Saint Germain. La società francese, infatti, non sembra intenzionato ad accettare a un prestito con diritto di riscatto al momento. Una posizione che rende la trattativa difficile, anche se i margini per un’intesa restano aperti.
Kolo Muani, da parte sua, sarebbe felice di restare a Torino, dove ha trovato minutaggio e continuità che gli erano mancati a Parigi. La sua volontà potrebbe giocare un ruolo importante nelle prossime settimane.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
