Nesti: "Dal ds in poi, cinque problemi di casa Juventus"

Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb.com, Carlo Nesti ha scritto una sorta di lettera alla Juventus, sottolineando quelli che a suo modo di vedere sono i problemi dei bianconeri: "Cara Juve, se me lo consenti, con il cuore in mano, ti pongo alcuni problemi.
1) È il 3 luglio, è arrivato un ottimo attaccante, e cioè David, ma del direttore sportivo, regista del mercato, si sono perse le tracce. Continua a operare Comolli, anche mi sembra un impegno notevole?
2) L'integralismo tattico di Tudor: 3-4-2-1. Se dovesse arrivare Sancho, che è un esterno alto, cosa accadrebbe? Credo sia necessaria una maggiore elasticità, come avere almeno 2 opzioni: l'altra sarebbe il 3-4-3.
3) Il mistero-Gatti, che, ultimamente, ha potuto sempre giocare gli ultimi 10 minuti, a cominciare dalla parte finale del campionato, ma non iniziare gli incontri, quando sarebbe servito come il pane.
4) Yildiz ti chiede il cambio, perchè stanco, ma tu, allenatore, lo devi costringere a sopportare, in quanto è l'unico fuoriclasse che, anche zoppo, sullo 0-1, e non sullo 0-5, può inventare il pareggio.
5) Douglas Luiz, probabilmente, era già partito per le vacanze, prima del Mondiale per club. Chissà... forse è un centrocampista molto tecnico, e pure bravo, o, al contrario... non è mai esistito...
Cara Juve, scusa per mia invadenza, ma l'amore per la tua storia mi impone qualche dubbio, spero costruttivo.
Un caro saluto, fiducioso, da Carlo Nesti".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
