Cristian, rappresentante della Curva Sud a RBN: "Nessuna contestazione, le somme si tirano alla fine"

Cristian, rappresentante della Curva Sud a RBN: "Nessuna contestazione, le somme si tirano alla fine"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 18:11Esclusive
di Alessio Tufano

Nel corso di "Fuori di Juve" su Radio Bianconera, è intervenuto Cristian, un rappresentante della Curva Sud, per parlare di come il tifo organizzato della Juventus sta vivendo questo momento molto negativo della squadra: "È vero che stiamo vivendo un momento complicato, ma non credo che questa sera ci sarà contestazione". Sostegno dunque alla squadra e anche al tecnico, nonostante le critiche nei suoi confronti non manchino da parte di moltissimi tifosi: "Il problema non è soltanto Allegri - spiega Cristian - perchè quando la squadra va bene è merito di tutti, per cui di conseguenza, quando va male la colpa è di tutti. Il messaggio che noi vogliamo trasmettere ai giocatori ma anche all'ambiente è quello di doverci credere, perchè siamo ad un passo dalla finale di Coppa Italia e dalla qualificazione in Champions, possiamo ancora salvare questa stagione.

Le somme si tirano sempre a fine anno. Adesso pensiamo a non mollare fino alla fine, siamo una squadra giovane e sembra che qualcuno non abbia voglia, ma noi della Curva vogliamo continuare a mostrare il nostro sostegno, questa è la strada che abbiamo scelto, poi chi ci vuole seguire ci segua".