Pedro Felipe dopo l'infortunio: "Non ti aspetteresti di vivere questo momento, ma..."

Pedro Felipe dopo l'infortunio: "Non ti aspetteresti di vivere questo momento, ma..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 6 dicembre 2024, 15:07Juventus Next Gen
di Matteo Barile
Il giovane difensore della Juventus Next Gen ha espresso le sue sensazioni successive al grave infortunio patito durante la sfida contro la Turris

Il mese di novembre si è chiuso con un altro grave infortunio che costella la già densa infermeria della Juventus. Mercoledì, 27 novembre 2024 è andato in scena il recupero tra Juventus Next Gen e Turris. La sfida, valevole per la quindicesima giornata del campionato del girone C di Serie C, è terminata sul punteggio di 0-0. Questo pareggio a reti bianche, però, è stato "minato" dal grave infortunio di Pedro Felipe. Il difensore brasiliano, classe 2004, ha subito la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro (CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO). La defezione in questione ha chiuso con anticipo la stagione del giocatore verdeoro. Tuttavia la sua voglia di rivalsa e di ritorno in campo è forte ed è stata manifestata attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Di seguito, proponiamo il messaggio del giovane giocatore, che ha reso noto una sua foto in ospedale dopo l'operazione al ginocchio.

"Non ti aspetteresti mai di vivere una cosa del genere ma ora devi accettarlo e fare tutto il possibile per superarlo e tornare ancora più forte. Grazie a tutti per la vostra energia, affetto e incoraggiamento".