Galosso a RBN: “Rinnovo Rabiot 15-20%. Più Milinkovic che Mac Allistar. Pogba? Prendere o lasciare”

Galosso a RBN: “Rinnovo Rabiot 15-20%. Più Milinkovic che Mac Allistar. Pogba? Prendere o lasciare”  TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 29 dicembre 2022, 19:23Podcast
di Quintiliano Giampietro

In attesa della ripresa del campionato, continuano le voci sui possibili movimenti di mercato, rispetto alla sessione di gennaio e a quella estiva. I bianconeri faranno un tentativo per trattenere Rabiot, in scadenza a giugno. Cresce l'ipotesi Mac Allister e resta in piedi l'idea Milinkovic Savic. Pogba intanto continua far discutere sui social. Tutto questi temi sono contenuti nell'intervento in ESCLUSIVA a Fuori di Juve di Daniele Galosso, giornalista di Tuttosport.

Innanzitutto Galosso analizza la situazione Rabiot: “Sulla permanenza del francese siamo su percentuali contenute, intorno al 10/15%. La volontà da parte della Juve, soprattutto di Allegri, è chiara. Sotto la cura di Max, nell'ultimo anno l'impatto sulla squadra è stato forte, senza esagerare possiamo parlare di uno dei centrocampisti più incisivi della Serie A e forse anche qualcosa di più, andando oltre i confini italiani. Il problema è che se ne sono accorti molti club in Europa e ci sono mercati con disponibilità economiche superiori rispetto ai bianconeri, come per esempio quello inglese. Non mi stupirei se a mamma Veronique arrivasse una proposta d'ingaggio a doppia cifra. Credo si possa arrivare sui 10/12 milioni annui e a quel punto la Juve difficilmente concorrerebbe”.

Ascolta il podcast integrale