Mazzocchi a Rbn: “Giusta la penalizzazione per le plusvalenze. Odio i processi mediatici. Su Allegri...”

Mazzocchi a Rbn: “Giusta la penalizzazione per le plusvalenze. Odio i processi mediatici. Su Allegri...”  TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 gennaio 2023, 19:16Podcast
di Quintiliano Giampietro

" Marco Mazzocchi ( Giornalista ) " ospite a Fuori Di Juve.

Il procuratore federale Chiné ha chiesto una proroga di 40 per l'inchiesta relativa alla manovra stipendi. Intanto i bianconeri attendono le motivazioni sul -15 inflitto dalla Corte d'Appello Federale per la questione plusvalenze. Continua la discussione sul processo mediatico e rispetto alla permanenza o meno di Allegri. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve il giornalista di Rai Sport Marco Mazzocchi.

Nessun dubbio sul verdetto della Corte Federale d'Appello per Mazzocchi: “Ho seguito lo svilupparsi di questa vicenda e ho fatto una scelta precisa di non prendere posizioni sui social prima che ci fosse qualche sviluppo. Venerdì scorso c'è stata la sentenza sulla questione, più dura rispetto alle attese. Io ho commentata su Twitter dicendo che non è ingiusto un verdetto che penalizzi, ovviamente se queste saranno le motivazioni, un sistema. Dalle carte si intuisce che la Juventus è stata punita perché utilizzava queste plusvalenze fittizie per aggiustare in qualche modo il bilancio, nel periodo del Covid non proprio dei migliori, per tutti”.

Nel podcast l'intervento integrale