Anche i club del Nord America si uniscono alla protesta: "Boicottiamo chi specula sulla nostra Juventus"

Anche i club del Nord America si uniscono alla protesta: "Boicottiamo chi specula sulla nostra Juventus"
martedì 24 gennaio 2023, 22:01Primo piano
di Vincenzo Marangio

La protesta dei tifosi della Juventus varca ufficialmente i confini nazionali e continentali. Nel pomeriggio di oggi, in esclusiva alla redazione di Radio Bianconera e BianconeraNews.it, ci è stato inviato un comunicato congiunto da parte dei sedici Club Juventus del Nord America. Un documento che ha come obiettivo quello di assicurare massimo appoggio a tutti i club Juventus italiani e nel mondo in questo momento di particolare difficoltà.

A spiegarci il contenuto del comunicato ci ha pensato Matteo Rubinato in qualità di presidente dello JOFC Hollywood e a nome anche di John Groe, presidente dello JOFC Toronto il presidente della rappresentanza del Nord America (appunto 16 club di Stati Uniti e Canada).

"Con questo comunicato congiunto - racconta il presidente dello JOFC Hollywood Rubinato, invitiamo tutti i tifosi juventini nel mondo a fare fronte comune contro la scellerata decisione di punire soltanto la Juventus con 15 punti in classifica. L'appoggio a tutti i club Juve nel mondo arriva da parte dei sedici club del Nord America. In questi momenti bisogna restare uniti e seguire la Juventus appoggiandosi solo sui canali ufficiali del club e ascoltando Radio Bianconera, acquistiamo solo prodotti Juventus boicottando chi specula sulla nostra passione. Anche in questo modo possiamo fare fronte comune, lottare insieme per il bene della nostra amata Juventus".